Accesso

Perchè è richiesta l'autenticazione/registrazione?
L'autenticazione/registrazione è necessaria per
- effettuare gli acquisti
- visualizzare e memorizzare le proprie informazioni
- visualizzare e monitorare i propri ordini

 

Perchè devo autenticarmi?


L’autenticazione è necessaria per completare e pagare i tuoi ordini.
Inoltre rende più veloce la tua spesa, ti consente di controllare lo stato degli ordini e ti fornisce la cronistoria di tutti gli acquisti fatti.

Perchè avete bisogno del mio indirizzo di posta elettronica e di una password?
Dopo aver completato l'ordine, utilizzeremo il tuo indirizzo di posta elettronica per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo ordine, e successivamente per comunicarti la sua evasione. La password ci consente di mantenere le tue informazioni protette da occhi indiscreti - specialmente se condividete il computer con altre persone.

Mi sono già autenticato. Perchè mi viene richiesta nuovamente l'autenticazione?
Per proteggere la tua privacy, il sistema si disconnette automaticamente dopo un certo periodo di inattività. Devi semplicemente ri-autenticarti.

Come si effettua un acquisto?
Puoi selezionare dalla scheda prodotto la quantità desiderata e inserirla nel tuo carrello cliccando su acquista.
Una volta completata la scelta procederai con il pagamento e riceverai i prodotti direttamente a casa tua.

Come posso pagare?
Puoi scegliere il tradizionale bonifico o Paypal.
Il pagamento con Paypal è veloce e immediato e ti permette di usare la carta di cerdito o anche la tua carta prepagata. Con Paypal inoltre i tempi di evasione dell’ordine saranno più veloci